Con l’animazione 3d

si può dare vita ad un concetto un’idea, un servizio o qualunque cosa tu voglia. Con l’animazione lo spettatore sarà più invogliato a guardare quel video ed avrà la possibilità di comprendere al meglio il concetto da esprimere. L’animazione dei personaggi o la motion graphics possono portare i tuoi contenuti ad un livello successivo.

Il processo di animazione richiede una grande dedizione e attenzione ai dettagli poiché il nostro occhio è abituato naturalmente, attraverso l’esperienza ai movimenti e al loro normale funzionamento.

I software utilizzati per raggiungere il nostro obiettivo sono:

Adobe After Effects: utilizzato principalmente per la motion graphics e l’editing video. Permette di creare qualsiasi tipo di animazione, oggetti, testi, immagini ecc prenderanno vita. Oltre a questo esistono diversi software per la creazioni di cartoni animati. Uno fra questi è Moho Pro, un software di animazione 3d con il quale sono stati sviluppati diversi corti di animazione nonché colossal

Maxon Cinema 4D: uno strumento davvero ampio che può garantire ottimi risultati per motion graphics e animazione 3d. Aggiungendo la terza dimensioni i contenuti avranno un effetto visivo ancora più magnetico verso chi guarda. Inoltre ci garantisce la possibilità di ricreare qualsiasi cosa in ambiente 3d.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Richiedi un preventivo